La Massoneria ai tempi del Coronavirus

La Massoneria ai “tempi” del Coronavirus

 

Agli Elettissimi Fratelli del Gran Consiglio del Sinedrio
Ai Risp
mi Venerabili Maestri ed alle Rispme Venerabili Maestre Agenti
Alle Amatissime Sorelle ed ai Carissimi Fratelli tutti di ogni Grado e Dignità
Prot. SGHG/GM 02-2020
Rito Egizio Tradizionale

Ape Vs il Coronavirus “la Bellezza ci salverà”

Amatissime Sorelle e Fratelli Carissimi,

ci rivolgiamo a Voi tutti per riflettere coralmente e con attenzione su quanto in questi giorni sta accadendo nel Nostro Paese.

Eventi convulsi e preoccupanti relativi al diffondersi del Covid-19, ci portano a delle riflessioni profonde anche relativamente alla gestione delle Logge delle varie Piramidi in questo delicato frangente.
Ogni atto che ci contraddistingue deve essere governato da equilibrio e consapevolezza, non dimenticando mai l’ossequio delle vigenti Leggi dello Stato ivi compreso il rispetto del recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in materia di contenimento del contagio.

Al fine pertanto di rendere sempre Giusti e Perfetti e soprattutto “fluidi” i Lavori Egizi di Loggia, lasciamo alla Saggezza dei Venerabili Maestri e delle Venerabili Maestre Agenti le decisioni relative al Governo delle singole Latomie d’Officina, valutando con equilibrio la situazione di ogni Piramide, certi che ogni indirizzo sarà il frutto di pacate ed attente valutazioni, che guarderanno l’interesse del Rito Egizio Tradizionale in generale e delle Latomie in particolare, prestando la dovuta attenzione alle necessita e sensibilità personali delle Sorelle e dei Fratelli.

Ove si dovesse optare per la momentanea sospensione dei Lavori Egizi di Loggia, sarà diuturna cura di Noi tutti, continuare a nutricare amorevolmente l’Eggregoro.

Che il S∴A∴D∴M∴ ci assista.

Oggi il XXIV giorno del Mese di Pharmuti dell’Anno 000.000.000 di Vera Luce corrispondente all’ 8 marzo 2020 dell’E∴V∴

Forza e Vigore ∴

                                      S∴S∴T∴I∴P∴D∴T∴

                                     🌿  Con il Ser∴mo T∴F∴A∴  🌿

 

il Sovrano Gran Hyerophante Generale Gran Maestro Fr∴ Logos 33.·. 33°90°97°

delta logo

 

Comunicazioni di SOSPENSIONE dei Lavori da parte dei MMVV e delle VVMMAg di alcune Logge presso i rispettivi Templi delle Piramidi Egizie

 

 

 

 

© Rito Egizio Tradizionale Sovrano Gran Santuario di Heliopolis sedente in Napoli® – 2020.