Comunicazioni sospensione dei Lavori alle Logge della Piramide
Il V∴M∴ alla sua Loggia presso la Piramide di —
Carissimi Fratelli,
cerchiamo di vivere questi momenti complessi, con costruttiva positività.
Nella continua ricerca di quella Saggezza perduta, in piena Armonia con gli intendimenti del nostro Sovrano Gran Hyerophante Generale e Gran Maestro Fr∴ Logos, ma soprattutto nel rispetto delle Istituzioni e delle Leggi dello Stato, assieme ai miei due Mistagoghi abbiamo deciso la momentanea sospensione dei lavori latomici.
Questa inconsueta situazione va letta come una pausa riflessiva, che ci può avvicinare allo Studio, alla Meditazione ed all’Introspezione.
Questo periodo ci potrebbe portare a tracciare aspetti e riflessioni utili allo sviluppo del nostro Cammino Interiore.
Cerchiamo di usare tutti gli strumenti Ermetici e Latomici in nostro possesso per lavorare la Pietra in questo inusuale silenzio che giova alla ricerca interiore.
In tempi difficili occorre pensare a chi è più debole, solo così si completa il Cammino dandone un senso alla Sua Via.
Il sapere senza l’altruismo non dona completezza alla crescita palingenetica.
Vi daremo comunicazione e aggiornamenti in base all’evoluzione degli eventi sperando di riprendere i lavori con Forza e Vigore al più presto.
Che il S∴A∴D∴M∴ ci assista e ci protegga.
il V∴M∴, Fr∴ Enki-Ea∴ 🌿🌿🌿
La V∴M∴Ag∴ alla sua Loggia presso la Piramide di —
Mie care Sorelle,
alla luce di quanto sta accadendo in questo momento storico, con la Saggezza ed il buon senso che il S∴A∴D∴M∴ ci ha donato, ed ossequienti alle leggi dello Stato, sentito il parere del S∴G ∴H∴G∴S∴G∴M∴, è stata presa la decisione di sospendere i lavori della R∴L∴ — posta nel Tempio della Piramide all’Oriente di — con la certezza che il nostro Eggregore sarà così profondo da tenerci uniti anche se distanti.
Vi daremo comunicazione e aggiornamenti in base all’evoluzione degli eventi sperando di riprendere i lavori con Forza e Vigore al più presto.
Che il S∴A∴D∴M∴ ci assista.
la V∴M∴A∴, Sor∴ Poiel 🌹🌹🌹
il V∴M∴ alla sua Loggia presso la Piramide di —
Il Collegio dei VV∴MM∴ del Tempio della Piramide posta all’Or.’. di — , raccolte le sagge indicazioni del S∴G∴H∴G∴S∴G∴M∴ che, anche in forza dei nostri Sacri Statuti, lasciano libere le Logge di autoregolamentare l’attività operativa alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4.3.2020 E∴V∴ con il quale sono state decretate misure per la prevenzione sull’intero territorio nazionale, per cui tutte le attività e gli eventi di qualsiasi natura, sia pubblica che privata sono state sospese; tenendo conto dei valori di Libertà, Fratellanza ed Uguaglianza che da sempre ci contraddistinguono e non volendo compromettere in qualsiasi modo maniera l’integrità fisica né di noi stessi Fratelli né tantomeno dei nostri cari, si è deliberato di sospendere tutte le attività di Loggia.
Miei cari Fratelli, stiamo attraversando un momento difficile ma il nostro pensiero deve essere positivo e rivolto al S∴A∴D∴M∴ affinché guidi i nostri passi e ispiri chi è posto alla guida del nostro Paese.
Quando le misure cautelative verranno revocate anche noi riprenderemo i nostri Architettonici Lavori.
Con il mio T∴F∴A∴